Icona di ricerca download.it
Advertisement

Videogioco di simulazione a tema calcistico, con diverse modalità e tante squadre tra cui scegliere

Videogioco di simulazione a tema calcistico, con diverse modalità e tante squadre tra cui scegliere

Voto (5.216 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 7.5.1

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(5.216 voti)

Gratis

Versione

7.5.1

Compatibile con:

Android

Pro

  • Una grande quantità di nuovi contenuti
  • I pacchetti giocatore

Contro

  • Mancano modalità aggiuntive
  • Manca maggiore profondità multiplayer

Konami aggiorna il suo gioco di calcio con una patch per la stagione 2021

Con eFootball PES 2021, i fan del calcio hanno la possibilità di continuare a godere del titolo calcistico, ma con rose aggiornate. Sebbene non siano state apportate modifiche significative al gameplay, ci sono novità tecniche e aggiunte che migliorano l'esperienza generale.

Cosa offre eFootball PES 2021?

Ciò che ha fatto Konami è valorizzare al massimo la versione per console del suo famoso gioco per adattarlo ai dispositivi mobili, mantenendo l'essenza e tutte le sue caratteristiche più attraenti. Questo è evidente nel suo aspetto tecnico, che è molto ben rappresentato rispetto a quello che si vede sulle console.

Va detto che si tratta più di un aggiornamento del contenuto che di un nuovo gioco, ma questo non rappresenta un problema considerando che la maggior parte dell'edizione 2020 era già di alta qualità.

Quali licenze ha eFootball PES 2021?

L'azienda ha aggiornato le sue collaborazioni con squadre di calcio di prim'ordine per offrire contenuti rinnovati agli utenti. Il punto di forza di questo aggiornamento è che è stato firmato un accordo con l'AS Roma, che diventa un partner esclusivo. Inoltre, il gioco ha anche collaborazioni attive con la Juventus, il Football Club Barcelona e, tra gli altri, il Manchester United.

Alcune di queste licenze sono sfruttate in modo speciale. Ad esempio, una delle novità sono i Player Pack, pacchetti di giocatori che presentano stelle famose in tutto il mondo. Così, gli utenti possono accedere a quelli di Leo Messi, Cristiano Ronaldo e M. Rashford. Ognuno di questi pacchetti include contenuti esclusivi.

eFootball PES 2021 è un buon gioco di calcio?

Anche se Konami non ha introdotto novità nel gameplay, ha fatto un eccellente lavoro per aumentare il volume dei contenuti e rendere l'esperienza soddisfacente. Ha migliorato il gruppo di giocatori leggendari che si possono ottenere e ha introdotto novità, come la scelta di un giocatore in primo piano in ogni partita.

Le partite sono ancora così divertenti come prima e il lag è stato ridotto per rendere il flusso dei match più fluido. È PES nella sua essenza pura, ma con le rose aggiornate e nuove caratteristiche tecniche.

Pro

  • Una grande quantità di nuovi contenuti
  • I pacchetti giocatore

Contro

  • Mancano modalità aggiuntive
  • Manca maggiore profondità multiplayer